Atti amministrativi

Determine

Annulla
Determine
DETERMINAZIONE AREA TECNICA
num.part. 42 del 13/07/2020
FORNITURA VESTIARIO PER LA POLIZIA LOCALE DI VIDDALBA - AFFIDAMENTO DIRETTO ALLA DITTA GIESSE FORNITURE SRL DI SASSARI - CIG:ZAE2D16BDF.
DETERMINAZIONE AREA TECNICA
num.part. 38 del 03/07/2020
LAVORI DI REALIZZAZIONE PARCO GIOCHI E TEATRO - CUP F88B18000290001 - CIG 8032548C4B - CONCESSIONE PROROGA ULTIMAZIONE LAVORI.
DETERMINAZIONE AREA TECNICA
num.part. 33 del 29/06/2020
Forinitura lettore microchip alla Polizia Locale per lotta al randagismo e protezione degli animali di affezione.
DETERMINAZIONE AREA TECNICA
num.part. 30 del 23/05/2020
FORNITURA DELLA MODULISTICA PER LA VERBALIZZAZIONE DELLE VIOLAZIONI ALLE NORME DEL C.D.S. E DEL RELATIVO REGOLAMENTO DI ATTUAZIONE - DITTA MYO SPA - CIG:Z022D16C93.
DETERMINAZIONE AREA TECNICA
num.part. 28 del 21/05/2020
RISCATTO STAMPANTE A NOLEGGIO TIPO HP 576 - DITTA KRATOS S.P.A..
DETERMINAZIONE AREA AMMINISTRATIVA
num.part. 19 del 08/05/2020
IMPEGNO DI SPESA PER IL SERVIZIO A SCAVALCO SEGRETERIA COMUNALE PER IL PERIODO APRILE 2020
DETERMINAZIONE AREA AMMINISTRATIVA
num.part. 18 del 27/04/2020
IMPEGNO DI SPESA PER IL SERVIZIO A SCAVALCO SEGRETERIA COMUNCALE PER IL PERIODO MARZO 2020
DETERMINAZIONE AREA AMMINISTRATIVA
num.part. 16 del 22/04/2020
Servizio assistenza egov e sito internet affidamento incarico ed impegno di spesa - Ditta Halley Sardegna s.r.l. via Ticino n. 5/7 Assemini (ca) - anno 2020.
DETERMINAZIONE AREA AMMINISTRATIVA
num.part. 15 del 22/04/2020
SERVIZIO ASSISTENZA ANPR AFFIDAMENTO INCARICO ED IMPEGNO DI SPESA - DITTA HALLEY SARDEGNA S.r.l. VIA TICINO N. 5/7 ASSEMINI (CA) - ANNO 2020.
DETERMINAZIONE AREA AMMINISTRATIVA
num.part. 14 del 20/03/2020
Collocamento a riposo a far data 10.05.2020 con decorrenza 11.05.2020 del dipendente ARA Sergio Mario Salvatore, Istruttore amministrativo cat. C posizione economica C5, per raggiunti limiti di servizio.
DETERMINAZIONE AREA AMMINISTRATIVA
num.part. 13 del 20/03/2020
CORSO DI AGGIORNAMENTO PER COORDINATORE DELLA SICUREZZA PER NUMERO DUE DISCENTI - AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO ALLA DITTA UNIPRO SRL - IMPEGNO DI SPESA
DETERMINAZIONE AREA AMMINISTRATIVA
num.part. 12 del 17/03/2020
ACQUISTO AGGIORNAMENTO SOFTWARE "PRIMUS COMPUTO E CONTABUILITA'" IN DOTAZIONE AREA TECNICA - DITTA ACCA SOFTWARE
DETERMINAZIONE AREA AMMINISTRATIVA
num.part. 11 del 11/03/2020
IMPEGNO DI SPESA PER IL SERVIZIO A SCAVALCO SEGRETERIA COMUNALE PER IL PERIODO FEBBRAIO 2020
DETERMINAZIONE AREA AMMINISTRATIVA
num.part. 10 del 04/03/2020
Referendum costituzionale del 29 marzo 2020 - Impegno di spesa per trasporto plichi elettorali - ditta Anda e Torra
DETERMINAZIONE AREA FINANZIARIA
num.part. 6 del 28/02/2020
Impegno di spesa per il servizio di supporto facile contabilit@ webinar passweb - Ditta Myo spa con sede a poggio torriana (rn), via Santarcangiolese, 6, 47824, p.iva 01486330309 - cig. zf22cd3027
DETERMINAZIONE AREA AMMINISTRATIVA
num.part. 9 del 27/02/2020
Affidamento fornitura triennale 2020/2023 servizio di connettività internet. Impegno di spesa a favore di Stel srl - anno 2020. CIG. ZB52C3D518
DETERMINAZIONE AREA TECNICA
num.part. 8 del 19/02/2020
IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO MATERIALE INERENTI IL VERDE PUBBLICO. DITTA MUNTONI FRANCESCO & FIGLI S.R.L. - VIALE SARDEGNA 235 - 07030 SANTA MARIA COGHINAS (SS). P. IVA. 02522000906 CIG: ZF42C1DC77
DETERMINAZIONE AREA TECNICA
num.part. 7 del 17/02/2020
ADESIONE A CONVENZIONE CONSIP "EE 17 - LOTTO 7 LIGURIA E SARDEGNA" PER LA FORNITURA DI ENERGIA ELETTRICA E DEI SERVIZI CONNESSI AI SENSI DELL'ART. 26, L. 488/99 E S.M.I. E ART. 58, L. 388/2000 PER DICIOTTO MESI: DAL 1 MAGGIO 2020 AL 30 OTTOBRE 2021 - FORNITORE: ENEL ENERGIA SPA.
DETERMINAZIONE AREA TECNICA
num.part. 6 del 17/02/2020
LAVORI DI MANUTENZIONE ORDINARIA DEI CORSI D'ACQUA DI COMPETENZA COMUNALE - ANNUALITA' 2017-2019 - CIG ZC12B26455 - APPROVAZIONE DOCUMENTAZIONE CONTABILE RELATIVA ALLO STATO FINALE DEI LAVORI E CERTIFICATO DI REGOLARE ESECUZIONE.
DETERMINAZIONE AREA TECNICA
num.part. 5 del 13/02/2020
"INTERVENTO DI RECUPERO AMBIENTALE DELLA CAVA DISMESSA SITA ALL'INTERNO DEL PARCO ARCHEOLOGICO IN LOC. S.GIOVANNI" INCARICO RELAZIONE GEOLOGICA A FAVORE DEL DOTT. GEOLOGO DOMENICO PRATICO' - CUP F84J18000700006 CIG ZD2260DCC6 - ESTENSIONE INCARICO PER PREDISPOSIZIONE STUDIO DI COMPATIBILITA' GEOTECNICA E GEOLOGICA CONGIUNTAMENTE ALL' ING. CARLO GAVINO LIPPI
DETERMINAZIONE AREA FINANZIARIA
num.part. 5 del 13/02/2020
SPESE POSTALI CONTO CREDITO CONTRATTUALE N. 30103062-002 IMPEGNO DI SPESA ANNO 2020
DETERMINAZIONE AREA FINANZIARIA
num.part. 4 del 13/02/2020
RINNOVO QUOTA ASSOCIATIVA ANCI ANNO 2020 IMPEGNO DI SPESA
DETERMINAZIONE AREA TECNICA
num.part. 4 del 12/02/2020
"INTERVENTO DI RECUPERO AMBIENTALE DELLA CAVA DISMESSA SITA ALL'INTERNO DEL PARCO ARCHEOLOGICO IN LOC. S.GIOVANNI" INCARICO PROGETTAZIONE DEFINITIVA ED ESECUTIVA COORDINAMENTO PER LA SICUREZZA IN FASE DI PROGETTAZIONE ED ESECUZIONE, DIREZIONE LAVORI A FAVORE ING. CARLO GAVINO LIPPI - CUP F84J18000700006 CIG Z3D260DCD0 ESTENSIONE INCARICO PER PREDISPOSIZIONE STUDIO DI COMPATIBILITA' GEOTECNICA E GEOLOGICA CONGIUNTAMENTE AL DOTT. GEOLOGO DOMENICO PRATICO'.
DETERMINAZIONE AREA FINANZIARIA
num.part. 3 del 12/02/2020
REGISTRAZIONE DEL CONTRATTO D' APPALTO "LAVORI DI REALIZZAZIONE PARCO GIOCHI E TEATRO" -CUP F88B18000290001 - CIG 8032548C4B - PRESA D'ATTO DELLE RISULTANZE DI GARA, ESPLETATA DALLA C.U.C., PER L' AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA A FAVORE DELLA DITTA SAPICO SRL". - ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER PAGAMENTO IMPOSTA DI BOLLO E IMPOSTA DI REGISTRO.
DETERMINAZIONE AREA TECNICA
num.part. 3 del 07/02/2020
FORNITURA HARDWARE E SOFTWARE PER IL RIPRISTINIO DEL SISTEMA DI VIDEOSORVEGLIANZA CITTADINA

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto